Eventi

terroir-vino-logo-viola

Terroir Vino 2015 | Lunedì 22 giugno

Eventi

L’incontro tra vino, persone e web. Come tutti gli anni parteciperò a Terroir Vino che quest’anno ha una nuova location, più calda e intima: Villa Lo Zerbino a Genova.

“TerroirVino è l’evento annuale organizzato dalla commissione degustatrice di TigullioVinowine magazine italiano online da aprile 2000. Occasione di verifica e confronto con i protagonisti dell’informazione online, gli operatori del vino e i lettori, TerroirVino è un banco d’assaggio di qualità superiore: solo il meglio dei vini e degli oli effettivamente degustati, dal 2000 ad oggi, dalla commissione degustatrice del sito, alla presenza dei produttori. Vino, persone, web, sono le fondamenta di questo incontro, da sempre caratterizzato dalla partecipazione di un gran numero di protagonisti dell’informazione enogastronomica, specialmente di quella che opera su internet.” dal sito www.terroirvino.it.

Domenica 21 giugno,  è ormai dedicato alla nota conferenza su vino, internet e tecnologie in Italia , ma non solo. Numerosi sono anche gli eventi collegati:

–> Vinix Unplugged Unconferenze: la non-conferenza su vino, cibo e interazione online

–> Degustazioni dal basso e grandi verticali: Vini e territori raccontati facile da appassionati autoctoni (lunedì 22 giugno)

–> Raduno nazionale gruppi di acquisto #vgcm: leale, diretto, dal basso

–> Garage Wines Contest: confronto tra vignaioli dilettanti (lunedì 22 giugno)

–> Baratto Wine day nazionale: libero scambio di vini e cibi (lunedì 22 giugno)

Tutti gli eventi correlati sono su prenotazione, per qualsiasi info: www.terroirvino.it

Vi aspetto!